Nasce Timazootec.com, il primo portale online per gli allevatori

Nasce Timazootec.com, il primo portale online per gli allevatori

Da La Redazione,

Leggi altro

Il prodotto della settimana

Mangime minerale per bovini, ovini, caprini. Migliora l'ambiente ruminale aumentando i batteri che compongono la flora ruminale, limitando lo sviluppo dei batteri patogeni come coli, salmonella, clostridi e listeria. In questo modo migliora l'efficienza alimentare. Miscelare il prodotto alla razione seguendo le modalità d'uso consigliate in etichetta.

Mangime complementare per bovine da latte. Timafert plus è un prodotto pellettato molto pratico da utilizzare, la sua formulazione specifica ottimizza l'attività riproduttiva dell'animale, stimolando i follicoli ovarici

Premiscela di additivi per l'insilamento e la conservazione di foraggi destinati all’alimentazione zootecnica consentito in agricoltura biologica (conformemente ai regolamenti (CE) n. 834/2007 e (CE) n. 889/2008). Per conservare in modo efficiente i foraggi mediante la tecnica dell’insilamento, bisogna garantire una buona fermentazione attraverso una naturale ed anaerobica acidificazione del foraggio. Questo prodotto contiente un mix di 4 batteri e 4 enzimi che ottimizza l’insilamento e la conservazione di tutti i foraggi destinati all’alimentazione zootecnica.

Mangime complementare minerale per vacche da latte. Timaker è un prodotto ricco in biotina e oligo elementi che giocano un ruolo importante nella prevenzione dei problemi podali e migliorano il benessere degli animali in stalla.

Mangime complementare minerale per vacche da latte. È indicato per bovine ad alta produzione (BLAP) che hanno fabbisogni di minerali e vitamine molto elevati, questo integratore inoltre sostiene le difese immunitarie dell'animale.

Newsletter

Registrati per rimanere aggiornato e ricevere le nostre ultime comunicazioni