Da venerdì 1 a domenica 3 febbraio 2019, Timazootec sarà presente alla 91esima Edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana, insieme ai colleghi di Timac Agro Italia.

Le eccellenze della zootecnia italiana sono il cuore pulsante di questa 91esima edizione, che dedica 40.000 metri quadrati alla valorizzazione del nostro territorio e della sua vocazione storica per l'agricoltura e l'allevamento.

Si rinnova l'appuntamento con la FAZI (Fiera Agricola-Zootecnica Italiana), la manifestazione dedicata al settore primario che ospita i più importanti marchi italiani e internazionali di macchine e attrezzature agricole, concimi e fertilizzanti, strumenti e prodotti per la zootecnia, soluzioni per stalle e strutture di ricovero.

Non mancheranno convegni, seminari e workshop sui temi più attuali del settore, quali: la sicurezza alimentare, la qualità della produzione, il benessere animale e il rispetto dell'ambiente.

Ampio spazio sarà dato al tema cruciale dell'innovazione e alla capacità di interpretare i segnali del mercato per prevenderne la sua evoluzione.

Vieni a trovarci dall'1 al 3 febbraio al Padiglione 5/Centrale presso il Centro Fiera Montichiari! Ci troverai insieme ai colleghi di Timac Agro Italia.

Con l'aiuto dei nostri tecnici potrai scoprire tutti i nostri prodotti e le ultimissime novità.

Vi aspettiamo numerosi!

*L'ingresso prevede l'acquisto di un ticket dal valore di € 11,00. Per informazioni più dettagliate, visita il sito www.fieragri.it.